Sabato 1° Luglio dalle ore 11:00 alle 19:00 si svolgerà l’evento Scintille nel Borgo, un’esposizione di abiti, accessori e gioielli artigianali all’interno della nostra nuova location nel cuore di Angera, al piano superiore del negozio Am Oro in Via Mario Greppi 66.

La gioielleria, fondata da Emanuela Borsa e Mario Caputo nel 1989, ha inaugurato infatti recentemente il nuovo Spazio Intrecci, portando alla luce una tipica casa storica angerese con vista sulla Rocca, con l’intento di riunire in questo luogo magico alcuni professionisti del settore e altre attività artigianali che hanno come denominatore comune l’amore per lo Stile. Con loro collaborano le figlie Carola, designer di gioielli, e Veronica, graphic designer.

Padrona di casa sarà proprio Carola che, con il marchio Karöl Jewels, realizza pezzi unici e linee di preziosi che hanno ottenuto il riconoscimento De.Co (Denominazione Comunale) per l’originalità e il particolare legame con il territorio. La Linea Dervonia in particolare, riproduce suppellettili celtici angeresi dedicati alla matrone Dervonee, esposti in maniera permanente presso il Museo Archeologico Diffuso di Angera.

Insieme a Carola, esporrà la collega Silvia Maria Gilda Genovese, fondatrice di Spazio Omnia a Milano, un luogo dove si realizzano e personalizzano gioielli artigianali ispirati alla natura e ai colori delle pietre.

Scarpe, borse e abbigliamento saranno esposti da Pamela Gersi di Bertye’s, marketplace dedicato a professionisti della moda e del design, che seleziona collezioni di assoluta eccellenza.

Non mancheranno i gioielli di Am Oro e l’ultima originale creazione di Spazio Intrecci, The Uniqueorne Candles, una collezione di candele profumate 100% artigianali, realizzate con cera di soia e coloranti naturali.

Agli ospiti sarà offerto un piccolo rinfresco e sarà possibile la prenotazione o l’acquisto dei prodotti esposti. L’ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni contattarsi per telefono al 349 610 6830 o via mail a [email protected]